giovedì 25 luglio 2013

MM impianti: Pronto intervento elettricista

Anche durante il periodo estivo e di riposo possono accadere dei problemi e rotture nei vostri impianti di casa o appartamento.
Per questo Mm impianti elettrici e tecnologici si propone come soluzione a questi problemi offrendo un servizio di pronto intervento elettricista a Milano 24 ore su 24 e anche in tutto il periodo estivo.

Con un numero di cellulare sempre reperibile e che trovate sul sito dedicato www.mm-impianti.com, potrete contattare in tutte le situazioni di emergenza direttamente un nostro tecnico che si accorderà con voi per l'ora e il luogo dell'intervento.

Dopo pochi momenti, a seconda della distanza dalla nostra sede, sarete raggiunti e il guasto sarà rapidamente riparato.
Sul sito trovate anche i costi per questa tipologia di interventi di pronto intervento elettricista.

Per tutti gli altri lavori e servizi offerti dalla ditta consultate il sito web o telefonate per un sopralluogo.


martedì 2 aprile 2013

Pronto intervento rottura caldaia


Oggi vogliamo parlarvi di una situazione che accade spesso in inverno, cioè la rottura della caldaia. Nei casi più blandi, la caldaia per colpa del freddo, si danneggia e smette di funzionare, nei casi più gravi invece può anche scoppiare. Non sarebbe il primo caso che si sente anche in televisione di caldaie, che a causa della congelazione elevata dei tubi, sia scoppiata in piena notte. Ecco perché in questo caso, occorre sempre avere a portata di mano il numero di un buon idraulico che esegue lavori di pronto intervento anche per la caldaia. Visto che la maggior parte delle volte, questa situazione si verifica sempre durante le feste natalizie, diventa un problema reperire un tecnico per questo genere di riparazione. Essendo che non si può di certo aspettare la fine delle feste, stando al freddo, si corre ai ripari chiamando un professionista che offre servizio continuato. Sicuramente la parcella sarà più cara, però almeno il problema verrà risolto nel giro di poche ore. Lo stesso problema avviene anche nei condomini, i quali non possono operare autonomamente, ma devono avvisare l’amministratore, il quale dividerà l’intera cifra per il numero delle famiglie. Anche in questo caso comunque è necessario chiamare il pronto intervento idraulico di fiducia ed eseguire la riparazione al più presto. Sarà premura del personale specializzato consigliare anche qualche trucchetto, affinché il danno non avvenga di nuovo nel giro di poche settimane.


venerdì 1 marzo 2013

Riparazioni idrauliche Europ Assistance


Se risiedete nelle zone di Torino, Milano, Monza Brianza, Roma, Bologna, Genova, Firenze, Prato e Padova, allora siete molto fortunati in quanto c’è un servizio tutto per voi che vi farà finalmente dormire sogni tranquilli. In ogni momento potrebbe rompersi un tubo, o lo scarico del wc, o il rubinetto del lavandino, ecc. se succede in pieno giorno, durante la settimana, non c’è problema basta chiamare il tecnico che eseguirà la riparazione nel minor tempo possibile. Ma cosa succede se la rottura capita durante il sabato sera? Bel problema visto che fino al lunedì in base alla gravità del danno non si può aspettare. Ecco che entra in gioco Europ Assistance. Questa azienda offre un servizio di assistenza 24 ore su 24, garantendo una copertura nelle zone sopra indicate. Vi basterà chiamare il numero verde che troverete sul sito e nel giro di poco tempo un tecnico arriverà prontamente presso il vostro domicilio. È disponibile anche la sezione adibita ai prezzi di questo lavoro straordinario. Si sa che chiamare un tecnico al di fuori dell’orario, vi costerà di più rispetto che in orari diurni, però è anche vero che per certi danni non si può aspettare, quindi memorizzate i numeri indicati e state sereni.